La politica aziendale della carpenteria Cadorin Carpenterie srl, tipica delle piccole medie imprese, è centrata principalmente sulla soddisfazione del cliente e a tal scopo garantisce per ogni commessa un servizio completo.
I nostri tecnici interni provvedono al sopralluogo in cantiere per valutare e studiare le diverse situazioni suggerendo al cliente la soluzione migliore ad ogni esigenza.
La fase progettuale, interamente sviluppata al CAD dal personale all’interno dell’ufficio tecnico, permette un rapido e preciso passaggio alla produzione con una conseguente ottimizzazione di taglio e perfezione costruttiva.
La ricerca e la cura nei dettagli vengono elaborate attraverso la fase progettuale.
Ci si avvale inoltre di un gruppo di Ingegneri collaboratori esterni per tutte le commesse che richiedono progettazione con calcoli strutturali.
Il reparto produttivo è in grado di eseguire qualsiasi opera, grazie all’uso di attrezzatura innovativa e all’esperienza dei nostri collaboratori interni, costantemente formati e sotto continua sorveglianza del titolare.
Per le opere strutturali si segue l’iter previsto dalla norma UNI EN 1090 garantendo la rintracciabilità del materiale mediante certificati e dichiarazioni di conformità prodotte dai nostri selezionati e qualificati fornitori di materie prime e accessori.
Le lavorazioni speciali di zincatura a caldo e di verniciatura a liquido o a polveri sono eseguite in outsourcing con la collaborazione di qualificati fornitori.
I serramenti in alluminio realizzati con profili a Taglio Termico con vetro isolante sono eseguiti in conformità al Regolamento Prodotti da Costruzione UE N.305/2011. Possiedono tutte le caratteristiche richieste per poter beneficiare delle agevolazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica su immobili esistenti.
Gli infissi sono corredati di documentazione necessaria quale Dichiarazione di Prestazione, Manuale di uso e manutenzione nonché di tutti i dati da comunicare all’ENEA per poter beneficiare del risparmio di imposta del 65%. I nostri tecnici sono a disposizione per eventuali delucidazioni in merito e vi possono assistere durante la fase di comunicazione telematica all’ENEA. Il nostro personale è certificato per l’installazione e la posa dei serramenti secondo la norma UNI 11673-2:2019.
I cancelli per uso carraio prodotti in esemplare unico sono corredati di Fascicolo Tecnico, Dichiarazione di Prestazione e Manuale di uso e manutenzione nonché di targhetta con marcatura CE del costruttore come previsto dal Regolamento Comunitario sui Prodotti da Costruzione n.305/2011 (CPR) Norma armonizzata UNI EN 13241-1:2011.
Durante la fase di posa in opera viene effettuato il collaudo e vengono eseguite tutte le prove e i controlli previsti a garanzia della sicurezza.
Garantiamo il servizio post-vendita sulle opere realizzate ed eseguiamo riparazioni, manutenzioni, manutenzioni programmate, interventi di ripristino, sostituzione di opere esistenti analizzando di volta in volta e discutendo con il cliente proposte e soluzioni.
Offriamo anche il servizio di manutenzione ordinaria periodica e programmata dei cancelli al fine di dare al cliente la possibilità di avere un prodotto sempre efficiente, funzionale e sicuro che dura nel tempo.
Si eseguono sopralluoghi e preventivi gratuiti su richiesta del cliente.
La nostra migliore pubblicità negli anni è sempre stata il passaparola del cliente soddisfatto e con questo intento affrontiamo con entusiasmo il futuro cercando di dare sempre il massimo per il cliente.